Spediamo in tutta Italia, con pacco tracciabile, e da noi assicurato, fino a 30 kg di prodotti con un costo totale complessivo €. 7,99.

• Nella presente pagina Informativa, vengono specificate le Modalità, i Costi, i Tempi, gli Obblighi e le Garanzie, relative alla Spedizione della merce compra-venduta, da recapitarsi NEL SOLO TERRITORIO ITALIANO, escluse Livigno, Trepalle , Campione d’Italia, repubblica di San Marino, e Città del Vaticano. (per eventuali altre richieste contattateci via e-mail, prima di effettuare l’acquisto).

Metodo di Spedizione Utilizzato e Costi :

• LA SPEDIZIONE, della merce avverrà sempre a mezzo POSTE ITALIANE, o corriere SDA , ed è da intendersi sempre, Tracciabile e Assicurata ;

• Il COSTO TOTALE, di ogni spedizione, per tutto il territorio Italiano, comprensivo di oneri per l’imballaggio è di soli Euro 7,99, ed è sempre a carico dell’acquirente;

Per ogni spedizione, al costo di euro 7,99, è possibile acquistare e quindi essere recapitati anche più prodotti, fino ad un massimo di 30 kg di Peso Volumetrico complessivo.

Il Peso Volumetrico (P.V.), stà ad indicare il peso Virtuale di un prodotto,e varia al variare del suo peso specifico e delle sue dimensioni.

Per acquisti di più prodotti, il cui P.V. complessiovo superiori a 30 kg., si dovrà considerare un costo aggiuntivo di spedizione pari a euro 7,99 , per ogni 30 kg di P.V. di merce acquistata.

Il costo totale della spedizione, viene calcolato automaticamente dal programma, in fase di acquisto, ed è riportato nella pagine relativa alla specifica delle spese d’acquisto, che si visualizza prima di inviare definitivamente l’ordine.

Tuttavia all’uopo vi informiamo che per poter eseguire un calcolo preventivo del costo di spedizione, è possibile utilizzare come riferimento, i pesi volumetrici P.V. indicati in ogni scheda dei prodotti.

Pertanto qualora vi accorgete che avete sforato di poco il quantitativo massimo spedibile, con un singolo pacco, se volete potete modificare i quantitativi della merce che si và ad acquistare, sino a che il costo di spedizione non rientri nei parametri a voi più consoni.

Garanzia del Venditore :

In caso di SMARRIMENTO o DANNEGGIAMENTO della merce, e semprechè vengano rispettate anche nei tempi indicati, tutte le clausole contenute nella presente informativa, ed indicate successivamente come “Responsabilità ed Obblighi dell’acquirente”, invieremo altro pacco a nostre spese senza alcun aggravio dii spese per l’acquirente.
Ad ulteriore garanzia, vi Comunichiamo sin da ora che i nostri Pacchi sono sigillati con Nastro adesivo Serigrafato

Tempi di Spedizione e Consegna :

• IL Nostra spedizione viene consegnata da POSTE ITALIANE e/o SDA agli acquirenti, in tutto il territorio italiano, Nel 99% Dei casi, entro i 3/4 giorni lavorativi , a partire dal giorno successivo alla consegna del pacco a P.I. ( fatta eccezione per 33 piccole località i cui tempi di consegna variano da 3 a 5 gg. lavorativi). tuttavia vi comunichiamo sin da ora che non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere, per cause fortuite o di forza maggiore, e comunque a noi non imputabili ;

• LA NOSTRA CONSEGNA, del pacco a Poste Italiane, avverrà in un tempo Max in 24/36 Ore lavorative,a partire dal momento di ricezione e disponibilità del pagamento da voi effettuato, ad eccezione di alcuni casi, così come indicati nelle modalità di pagamento.

Responsabilità ed Obblighi dell’Acquirente :

• IN CASO DI MANCATA CONSEGNA DELLA MERCE per errato indirizzo fornitoci o IN CASO ASSENZA DEL DESTINATARIO all’atto del recapito, e quindi con riconsegna del pacco al mittente ;
LA NUOVA SPEDIZIONE SARA’ A CARICO DELL’ACQUIRENTE (previo il rimborso al venditore delle spese di spedizione sostenute per il recapito della merce ritornata al mittente) ;

• AL FINE DI GESTIRE AL MEGLIO LA CONSEGNA da parte di Poste Italiane, Vi Chiediamo di Fornirci,in fase di Checkpoint, un recapito Telefonico, per concordare il ritiro in caso di assenza del destinatario;

• AL RICEVIMENTO DEL PACCO, controllate che sia integro, e che comunque non sia stato Manomesso o Danneggiato. In questo caso vi chiediamo di accettare il pacco, ma nel firmare il bollettino del corriere dovete scrivere la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA”, e di contattarci immediatamente (via EMAIL o telefonicamente) per darci la possibilità di inoltrare reclamo al corriere, nel tempo massimo previsto di 48 ore dalla consegna;

• SE ACCETTATE UN PACCO MANOMESSO O DANNEGGIATO senza la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA”, o non ci comunicate via e-mail quanto accaduto in un tempo massimo di 24 ore lavorative, non potremo più avere nessuna possibilità di effettuare un reclamo a Poste Italiane.

Pertanto LA RESPONSABILITA’ del mancato godimento dei benefici dell’assicurazione SARA’ SOLO VOSTRA